Pallina dura e mobile vicino all'ombelico

Salve, mi sono accorta che nella parte bassa dell'addome, precisamente a sinistra quasi a metà sotto l'ombelico, se premo, ho una pallina quasi ovale dura tanto da riuscire a prenderla con le dita. Premetto che non ho male e non sento nessun fastidio.
Cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà una cisti, bisogna "toccare" per capire.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)