Buongiorno io soffro di reflusso e ho anche una piccola ernia fetale

Buongiorno, io soffro di reflusso e ho anche una piccola ernia iatale. Ad agosto sono andata a fare una visita gastroenterologa dove mi hanno prescritto dei gastro prottettori. Il primo ciclo 20 g prima di colazione e altri 20 g prima di cena (per due settimane) poi 20 g solo a colazione per 4 settimane e per finire 10 g solo a colazione per 4 settimane. E mi hanno anche prescritto da assumere prima di pranzo e cena relaxcolon. Ho finito la cura e martedì 12 ho la visita di controllo. Ho notato che senza gastro prottetore mi è tornata più frequentemente la nausea e l’acidità sia in stomaco che in gola soprattuto la mattina. Cosa potrei utilizzare per tamponare fino a martedì per la nausea e l’acidità? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Uno sciroppo di alginato dopo pranzo e prima di coricarsi.
Ne parli con il curante.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva