Taralli con calcoli colecisti posso?

Buongiorno, vorrei avere un informazione perfavore. Ho i calcoli alla colecisti, mi chiedevo se i taralli posso mangiarli. Negli ingredienti c' è scritto grassi 18gr di cui acidi grassi saturi 2, 1. Attendo risposta grazie mille
Ps= sono in cura Con buscopan 2 volte al giorno e Dersiul la sera una compressa e forse mi dovrò operare alla colecisti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dalla quantità.
3 o 4 taralli non si negano a nessuno!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mentre al sushi posso mangiare riso e salmone crudo? Perché so che il salmone è grasso e in teoria non va bene per chi ha calcoli alla colecisti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si fida del Prof. Cosentino che le ha già risposto?
Con moderazione.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno posso chiedere se mi fa una lista di alimenti che posso mangiare avendo i calcoli alla colecisti? considerando anche dolci e cose tipo pizza o sushi? E cosa da evitare assolutamente? Perché sto mangiando sempre le solite cose