Reflusso gastroesofageo

Salve, sono un ragazzo di 33 anni soffro di reflusso, ma solo in alcuni periodi dell anno, mi capita di soffrirne se per un po' di giorni mangio troppo soprattutto la sera, però l altra notte mi è successo una cosa strana mentre dormivo ad un tratto mi è salita l acidità in gola, mi sono svegliato di colpo e non riuscivo più a respirare, come se l acidità mi fosse andata di traverso il tutto e durato un 15 secondi fin quando son riuscito a bere dell acqua, però è stata una brutta sensazione non riuscivo proprio a respirare, ora sono preoccupato non è che possa ricapitare ma la difficoltà nel respirare duri di più
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Si affidi ad un buon gastroenterologo ed una terapia mirata del suo reflusso.
Utile una dieta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva