Parti solide chiare nelle feci

buongiorno da alcuni mesi soffro di dolori al basso ventre che si attenua con fermenti e debradit ho gia fatto esami delle feci per tutti i parassiti o virus intestinali anche il sangue oculto tutto negativo anche ecografia addominale che non evidenzia nulla di particolare, la cosa strana e che trovo spesso nelle feci molti piccoli corpi estranei solidi tipo chicchi di riso ma molto piu piccoli non ho diarrea e vado in bagno quasi regolarmente le feci sembrano di forma e colore regolare ho preso un appuntamento con uno specialista che purtroppo ha tempi lunghi per la visita, volevo sapere se qualcuno ha avuto stesso probblema o se qualche dottore nell attesa della visita mi sa spegare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se ha già fatto l'esame delle feci allora non deve preoccuparsi. Credo sia difficile capire la natura di tali formazioni, ma non saranno patologiche

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottor Felice Cosentino per la veloce risposta il mio dottore di base mi ha dato una cura per il colon irritabile con DEBRUM 150 per 7 giorni ma dopo tale periodo di pausa e benessere e tornato in distubo al basso ventre sempre con molta aria nell instestino che passa sempre con l'assunzione di fermenti forse sara intolleranza alimentare o chissa cosa altro grazie ancora per il consulto cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74