Premo due dita sotto l'ombelico e ho fitte anali

Premo due dita sotto l'ombelico e ho saltuariamente fitte anali. inoltre quando il retto o la parte superiore sia piena o abbia tale sensazione il pene è moscio ma appena evacuo ritorna nella normale forma. il proctologo ha escluso ragadi o emorroidi e la colonscopia è stata negativa. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo è una sintomatologia molto aspecifica (ed anomala) a cui non è possibile dare una risposta via web

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)