Dopo 4 gg di promolax per stipsi ostinata e feci a palline e poche...da ieri feci verdastre

Dopo 4 gg di promolax per stipsi ostinata e feci a palline da un mesetto.. . ho notato feci verdastre.. . sono. prepccupatavolebo sapere se può succedere o è il caso di allarmarsi e fare accertamenti.
Ho 57 anni.. . ho effettuato colonscopia 5 anni fa per esito. positivo esami feci.
Colonscopia negativa solo lieve iperemia anale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore verde delle feci non è segno di patologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per quanto tempo mi consiglia di assumere promolax?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In base alle sue necessità....