Info su buscopan.

Salve, il farmaco Buscopan, il bugiardino lo consiglia 1/2 compresse 3 volte al di, lo si può aumentare la dose, e quanto? Avendo problemi di colon irritabile e calcolosi renale, a volte ho dolori generalizzati Grazie fin d'ora.. . Massimo.. . . . . . . . . . . . . . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meglio non superare la dose ed assumere farmaci antidolorifici intestinali come la mebeverina cloridrato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)