Colonscopia robotica

Egr. Dr. desidero sapere quanto prima della colonscopia e se devo interrompere con la cardioaspirina, assumo anche permotil a pranzo per dispepsia e obimal a cena ed i farmaci per ipertensione olopres e igroton 1/2 cpr., triade H (insieme alla cardioaspirina per aneurisma arteria poplitea) e glucophage per iperglicemia. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo, per tali informazioni deve chiedere al Centro a cui fa riferimento. Nel nostro Centro a Milano non è prevista la sospensione della cardioaspirina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Grazie. Ho letto il foglio di preparazione dell'ospedale di Pisa tra gli anticoagulanti non menzionano la cardioaspirina, invece, per quanto riguarda il resto dei farmaci? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono problemi, ma ogni Centro può dare indicazioni diverse.