Dolori addominali

Salve, sono una ragazza e vorrei esporre il mio problema. È da quasi una settimana che avverto dolori addominali, Soffro di colon irritabile.. Ho paura si tratti di appendicite. In pratica a volte questo dolore si irridia alle gambe, altre volte dietro la schiena in basso. Adesso sono 2 giorni che faccio diarrea. Cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lo.ha detto lei: intestino irritabile.
Assuma fermenti lattici e si faccia controllare dal curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Il fatto è che i dolori mi vengono sul fianco destro.. Ad agosto ho avuto un episodio di diarrea con la durata di 15 giorni, e prendendo un integratore mi era passata. A settembre ho eseguito un controllo generico con delle analisi del sangue, con risultati tutti nella norma. E adesso è da 2 giorni che si presenta la diarrea, dopo una settimana di dolori addominali
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intestino irritabile.
[#4]
dopo
Utente
Può fare male anche lo stomaco?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
[#6]
dopo
Utente
Va bene grazie mille.. Anche se purtroppo a me fa male pure lo stomaco.. Oggi ho iniziato il debridat