Occhi con una parte gialla, nascosta dalle palpebre

Gentili dottori,

abbassandomi le palpebre mi sono accorto di avere il contorno degli occhi un po' giallini/arancioni.
Per spiegare, se non abbasso le palpebre e mi guardate negli occhi, questi sono bianchi, al massimo con qualche venuzza rossa.
Si vede solo del giallo se abbasso le palpebre.. . sotto e ai lati.. . . .
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia un.prelievo per bilirubina totale e frazionata
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Farò come dice lei....Grazie ! ma secondo lei devo preoccuparmi...???...nel senso anche se gli occhi non sono gialli completamente potrei avere comunque dei problemi seri?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo.
Ma io non posso vederla.......