Peso allo sterno o esofago e sensazione e gola gonfia

Buon Giorno Dottore mi chiamo Maria e ho 27 anni e circa da un mese che sentivo bruciore allo sterno ma forte ora sto prendendo lesomeprazolo e sta andando leggermente meglio però ho alle volte ancora un po’ di peso senza bruciore e altre volte peso allo stomaco e senso di gonfiore alla gola ora mi brucia un po’. Ogni volta che mangio mi agito ora e mi va davvero poco giù cibi molto morbidi.
Ei sto agitando molto anche perché mi sento sempre prisma anche se sto a digiuno e digerisco tanto anche se sto a digiuno sono molto affranta.
premetto che è da molto prima di tutti questi sintomi che mangiavo malissimo mangiavo insaccati maionese dolcì e piccante sarà per questo motivo?
Spero di avere una risposta il più breve possibile la ringrazio dell’attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma il reflusso gastrico esofageo ti fa anche infiammare o gonfiare la gola ?? La ringrazio
Cordiali saluti, Maria
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può accadere!
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto
Cordiali saluti, Maria.