Dolore forte torace alla deglutizione di cibo solido

Salve, vorrei avere delle delucidazioni riguardo un mio disturbo, che oramai è frequente. Quando mi trovo a deglutire del cibo solido, come pane, o carne, ho un forte dolore al petto, fa malissimo, dura 3/4 min, la bocca si riempie di saliva, e mi viene da dare di stomaco. Spero di essermi spiegata bene. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere una esofagite.
Utile una gastroscopia.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma di questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia