Feci verdi

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni perennemente ansiosa e ipocondriaca.. .
Da un due/tre giorni ho evacuato feci verdi e molli (non era proprio diarrea), inoltre quando mangio mi sento quasi subito piena (ma comunque ho appetito). . . ho davvero paura di avere qualcosa di grave.. . è vero che soffro di colon irritabile ma è la prima volta che ho anche questi sintomi.. . saranno anche dovuti all'ansia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
all'ansia e ai differenti alimenti che si introducono.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto.
Cercherò di rilassarmi.
Cordiali saluti.