Carne andata a male? un parere

Salve.
Vivo da solo in un mini appartamento vicino la fabbrica dove lavoro.
Non sono un mastro della cucina e spesso sono veramente sbadatissimo.. . . ricordo però abbastanza bene le regola di cucina di mia madre.. . precisa e super-igienica.
Oggi ho comprato la costatella di maiale e ci ho messo 15-20 minuti a piedi per portarla a casa.. quindi cruda e stata all'aperto (16 gradi) , e scusatemi, vi scrivo da Battipaglia vicino Salero.. . non Aosta.
Poi prima di cuocerla la volevo far marinare 5-10 minuti.. . . ma fra una cosa e l'altra l'ho tenuta marinata fuori dal frigo prima di cucinarla 25 minuti abbondantissimi.. . in casa mia ci sono al momento, senza riscaldamenti, 20, 5 gradi.
Ora l'ho cotta.. . ma secondo voi si può mangiare oppure meglio di no.. . . forse avrò fatto una domanda stupidissima ma non lo so, di solito quanto puo stare mentre si prepara?
Scusatemi.. . il problema è che alle 14: 30 devo andare a lavoro e non so se mangiarla o meno.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ansia patologica!
Certo che la può mangiare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia