Ho mangiato uovo marcio

buongiorno, ho mangiato un uovo che molto probabilmente era andato a male, il tuorlo aveva un sapore amaro e odorandolo mi sono accorto che aveva un cattivo odore, vorrei sapere se avrò dei problemi nei prossimi giorni, tipo salmonella, diarrea ecc.. . . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquillo, non dovrebbe avere problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
grazie mille della gentile e rapida risposta, volevo specificare che l'uovo era il tipico "uovo al tegamino" quindi cotto per pochi minuti, forse 4, non l'ho mangiato tutto ma ho provato solo un cucchiaio di tuorlo con del pane ed è stato lì che mi sono accorto che in bocca era amaro ma l'ho ingoiato ugualmente, quindi per quanto riguarda salmonellosi o altre sintomi tipo diarrea o vomito posso stare tranquillo? glielo richiedo perchè domani devo partire, nel caso saprebbe dirmi dopo quanto tempo aver mangiato uova guaste si manifestano i sintomi?