Helicobacter positivo

Buona sera ho 35 anni da circa un anno ho eruttazione frequenti ad ogni momento della giornata.. . adesso di sono aggiunti dolore alla bocca dello stomaco subito dopo aver mangiato.. . . bruciore ed eruttazioni perdita di peso che nn mi mollano.. . . tantissima aria anche allo stomaco.. . . a settembre ho fatto una visita dal gastroenterologo che mi ha detto di stare tranquilla adesso però io sono peggiorata.. . ed ho richiesto al mio medico il test nelle feci per la ricerca del batterio adesso da una settimana sono risultata positiva, il medico mi ha prescritto komezol da 20, poi aklav mattina e sera, e dopo pranzo Cefixoral 400 adessso io ho solo preso il komezol, per due giorni io ho fortissimi bruciori di stomaco che prendono anche il
Petto ho paura forte di avere un tumore.. . . ed ho paura tra l’altro di prendere tutti questi antibiotici visto a me anche con la protezione solo ho forti dolori e bruciori è possibile che sia solo Helicobacter? Poi con la mia colite colon irritabile nn faranno male gli antibiotici ho paura di prenderli ed avere dopo dolori più forti.. . . . . dimenticavo sento la bocca sempre con un cattivo gusto ed ho spesso mal di testa nausea
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ho paura forte di avere un tumore <<

Ecco il suo problema di base. Certamente non è l'helicobacter alla base della sua sintomatologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)