Problema di stomaco da diversi giorni

Salve a tutti vorrei cominciare con lo specificare che mi trovo all estero a lavorare e mi crea un po’ di ansia questa situazione.. . premetto che non sto mangiando cibi molto sano da parecchio e non conduco una vita molto salutare negli ultimi mesi.. . detto questo è da qualche giorno, all incirca una settimana che provo nausea con sensazione di voler vomitare in continuazione durante tutto il giorno con difficoltà a mangiare poiché senso di rifiuto mi sento spesso debole e anche cercando di mangiare meglio smettendo di bere birra o alcolici la situazione non migliora e continua ad essere fastidiosa. Questa sera in particolare sono arrivato a letto con un po’ di mal di testa ed ho preso alcune gocce alle erbe contro la nausea diluite in acqua dopo un oretta comincio a sentire caldo e il mal di testa comincia ad esser più pulsante, corro in bagno quasi per vomitare ma nel giro di un paio di minuti passa tutto ed e sempre così, non arrivo mai al vomito sono preoccupato anche per il mio imminente viaggio di ritorno a casa che dovrà essere su un pullman per parecchie ore e credo ne risentirò. Non riesco nemmeno a fumare una sigaretta perché il senso di nausea mi assale subito vi ringrazio anticipatamente per una qualunque risposta spero di trovare una soluzione al più presto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Ipotizzerei una gastrite.
Si faccia prescrivere la terapia adatta.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia