Fastidio sul fianco sinistro parte alta sotto il seno

Buongiorno dottori scrivo per mia mamma che ha 62 anni.

Da qualche mese avverte un fastidio al lato sinistro nella parte alta sotto il seno con frequenti eruttazioni è acidità ha fatto analisi del sangue e sono perfette so è recata dal medico diverse volte e le hanno detto che è un problema gastrico le hanno dato ESOXX ONE DA prendere al bisogno.

Quando ha finito le bustine ha trovato leggero miglioramento...
ma ora non prendendole più ha di nuovo il fastidio che però non è un dolore e non ha altri sintomi.

Ora tornerà dal medico per capire meglio cosa sia lei è un po’ preoccupata sia qualcosa di più grave, secondo lei possono essere solo problemi gastrici?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verosimilmente gastrite/reflusso.
Farei una visita gastroenterologica per confermare questa ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore,Quindi si potrebbe escludere un tumore al pancreas?Il fastidio prende Il lato sinistro anche un po’ dietro la schiena
Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A distanza e senza visita direi di si