Può essere reflusso, cattiva digestione o problema cardiaco?

Buongiorno, ho 44 anni, ho fatto 2 gastroscopie l'ultima 5 anni fa reflusso e ernia da scivolamento, mangio poco male e spesso sono anemica, visita cardiologica due anni fa Holter...
Tutto nella norma, stanotte fitte lato sinistro dolore torace dopo aver mangiato uova...
(che solitamente non mangio) ho dormito poco, continue eruttazzioni acide, respiro corto, a volte tachicardia dopo i pasti e occasionali extrasistole, mi chiedo se è preoccupante, che posso fare?
Non uso farmaci solo xanax in occasione di ansia di cui soffro...
Gra, ie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo sindrome gastro-cardiaca di Roenheld.
Nessun pericolo.
Deve solo seguire una alimentazione leggera e regolare e calare di peso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia