Dolore ombelicale

Salve dottore sono un ragazzo di 30 anni
Gg pomeriggio ho accusato un dolore sopra l'ombelico solo se mi toccavo mi facevo male e se mi alzavo dalla sedia sentivo un dolore atroce.

Poi tornando a casa sono andato nel bagno a defecare normalmente dopo un po mi e passato.

Ma ora ho un po di nausea e eruttazioni
Volevo sapere se era una cosa preoccupante
Grz mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un disturbo aspecifico, ma nulla di preoccupante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)