Valori lipasi bassi

Salve dottori, sono una ragazza che da un anno soffro di mal di pancia diarrea stipsi e nausea.
Ho fatto un ecografia addominale e mi hanno detto che soffrivo di meteorismo.
Il risultato delle analisi del sangue ha rivelato che il valore della lipasi serica è basso (16) e ho paura sia qualcosa di grave...
Cosa mi potete dire dottori ho molta paura
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore basso della lipasemia non rappresenta alcun segno di patologia.

Si rassereni.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it