Transaminasi altissime

Buonasera chiedo a voi se ci capite qualcosa soffro di pancreatite ricorrenti ho 29 anni a marzo mi e stata tolta la cistifelia dopo l ennessima pancreatite da la inizia il buio totale 6 mesi di diarrea sempre continua dolorosa addominali sempre e valori delle transaminasi sempre alti finché 2 settimane fa vengo ricoverata dopo dolore addominale forte per transaminasi alte:
Got 1120
Gpt 810
Gammagt 490
Non bevo e non fumo non prendo nessun medicinale epatiti negative mi hanno dimessa con colica biliare ma credo poco visto la risonanza magnetica era negativa io a distanza di due settimane ho ripetuto le analisi tutte nelle norma tranne la famme gt sempre a 300 mi devo preoccupare e poi mi rimasta una stanchezza immensa con nausea perenne
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
È stata esclusa una epatite autoimmune?
È stata esclusa una colangite destruente non suppurativa?
È stato escluso un malfunzionamento dello sfintere di Oddi?
Indagherei in queste direzioni.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
No nulla mi hanno dimessa con valori ancora abbastanza alti
Got 100
Gpt 490
Ggt 390
Dopo 4 giorni di digiuno poi solo minestrina liquida
oltre una angio RM non hanno fatto nulla e l esami epatite a b c
Io mi preoccupo già ho un edema al pancreas per tutte le pancreatite mi ci manca il fegato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
A distanza non posso dirle di più.