Malattia di Crohn

Salve, sono un ragazzo omosessuale..
da qualche anno mi hanno diagnosticato la malattia di Crohn, situata nel tratto ileo discendente.
Posso avere rapporti anali tranquillamente?
Andrei incontro a qualche rischio?
Grazie...
.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna controindicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta. Era da tempo che dovevo fare questa domanda al mio gastroenterologo, ma ogni volta l'imbarazzo prendeva il sopravvento, anche se alla fine sono domande normalissime e più che lecite.
Quindi posso avere rapporti anali tranquillamente a parte quando magari sento dei disturbi in quel determinato giorno.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente