Post intervento palloncino gastrico

Buonasera dottori venerdi sera ho messo il palloncino gastrico...
.
da 48 ore ho crampi forti allo stomaco continui e gonfiore assurdo...
.
il chirurgo mi ha prescritto paracetamolo e buscopan...
.
ma zero risultati...
.
mi consigliate qualche medicinale e soprattutto sapete entro quanto va via il disturbo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ovviamente, come comprenderà facilmente, non si danno terapie via web!
Il fastidio potrebbe scompariranno qualche giorno/qualche settimana.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva