Informazioni su analisi biopsia

Salve a tutti, mia mamma anni 47 è andata appena a ritirare le analisi della sua biopsia, questa è l'immagine dei risultati: https: //imgur.
com/a/z6vOeF9, abbiamo già preso la prenotazione dal nostro medico che però risulta disponibile come prima data il 2 Dicembre, per questo volevo chiedervi un parere sulle analisi datomi, vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che mi darete.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se vuole una risposta deve riportarci il referto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Avevo messo l'immagine nel posto ma sarà stata rimossa , questi comunque sono i risultati delle analisi :
ES. ISTOLOGICO BIOPSIA ENDOSCOPICA APP. DIGERENTE SEDE UNICA
N. Protocollo Descrizione Macroscopica Diagnosi

9M8826/8827/8828
9M8826) Ileo.
9M8827) Colon destro.
9M8828) Colon sinistro.

9M8826) Il quadro morfologico mostra un frammento bioptico dui mucosa ileale con componente villosa normorappresentata e lieve flogosi cronica, linfomonocitaria, aspecifica, a carico del corion.

9M8827-8828) Frammenti bioptici di mucosa colonica con buona rappresentazione della componente ghiandolare e della quota cellulare mucipara. Non si osserva significativo ispessimento della membrana basale subepiteliale. Reperto morfologico da correlare al dato clinico.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Motivo dell'esame???
Descrizione macroscopica dell'esame?
[#4]
dopo
Utente
Abbia fatto queste analisi in quanto dopo una grande perdita di peso si è ritrovata con un peso di 48 kg (sottopeso) e non riesce più ad ingrassare. Il medico alla prima visita ci ha anche detto che presento un infezione allo stomaco
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'esame è negativo.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio della Risposta Dottore , potrebbe spiegarmi meglio ? Negativo nel senso che è tutto a posto oppure il contrario ?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Qualsiasi esame medico negativo significa che è negativo per malattia.
Ovvero c'è nulla!