Bruciore di stomaco perdita di peso

Salve dottori e d agosto che soffro di bruciore di stomaco e schiena che va via solo con Lansoprazolo.
.
Ho scoperto di essere intollerante al lattosio e da quando l ho quasi eliminato ho perso 4 kg in due mesi e tutto normale?
Intanto il bruciore sembra migliorato ma nn passato del tutto grazie x eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
L' ho prenotata per il 9 dicembre ... Dottore visto che sono ansioso ho molta paura cosa potrebbe essere? La cosa fastidiosa e quando mangio che sento questo bruciore che mi prende anche dietro le spalle come vi ho già detto se prendo Lansoprazolo da 15 sto bene grazie x la risposta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente reflusso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore e per quanto riguarda la perdita di peso può e essere dovuta al fatto di aver tolto quasi tutti gli alimenti con il lattosio?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei