Polveri per massa e feci

buongiorno,

ho 19 anni inizio ora a fare palestra.
Ho da sempre avuto problemi nel prendere peso, e solo ora ce la sto facendo poco a poco.
In questo periodo sto prendendo un mass gainer, una polvere calorica per ingrassare che mi da 1200 calorie in più al giorno.
So che non dev'essere il massimo della salute, ma non penso di continuare a lungo, solo un mesetto e in effetti ho già preso un chilo.

Quello che noto però è che quando vado in bagno (tre volte al giorno come sempre) le feci sono più abbondanti, ne faccio tanta diciamo, anche se l'aspetto è normale.
Può essere legato al gainer il fatto che faccio più feci?

Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se sapessimo cosa è contenuto nella magica pozione, potremmo rispondere.....
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,

sono proteine, carboidrati e grassi, proteine del latte e dell'uovo, avena, cacao.

le prendo con l'acqua, sono 300gr al giorno per 1200 calorie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si è la causa dell'aumento della quantità di feci.