Peso alla bocca dello stomaco paura

salve ho 20 anni e fumo 5-6 sigarette al giorno e sto diminuendo per togliere il vizio...
sto passando un periodo di stress forte
secondo il medico di base soffro di reflusso..
da stamattina causa attacco di panico credo sento un peso alla bocca dello stomaco volevo sapere se fosse ansia..
potrebbe essere invece un infarto e devo correre in ospedale o addirittura un aneurisma aortico addominale
questo peso quasi mi piega in due potrebbe essere ansia una somatizzazione
da premettere che assumo pantorc di mattina e gaviscon dopo i pasti ma a poco serve a quanto pare
per il problema della paura di morire d'infarto ho gia visto un psichiatra che mi ha dato una cura che ancora devo iniziare perchè ho vinto un concorso e devo inziare a lavorare
mi manca anche l'aria ho na paura grande
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo immensa ansia.
Inizi la terapia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio secondo lei posso cmq lavorare anche usando zoloft ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lo deve chiedere a chi Lo ha prescritto, io non l'ho mai vista.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore..secondo lei è possibile io abbia un aneurisma della orta addominale in corso mi sento la caviglia sinistra come se fosse addormentata e mi sento di svenire e sento il mio battito nello stomaco dovrei sottopormi ad esami approfonditi?o o poco tempo d vita?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Perché dovrebbe avere un aneurisma dell'aorta alla sua età?
[#6]
dopo
Utente
magari per le sigarette o per la gastrite/reflusso
ho una paura immensa sopratutto pensando che la percentualità di mortalità riportata è del 70-90%
e mi gira tanto la testa in questo momento insieme a un dolore al petto che mi fa pensare o all'aneurisma oppure ad un infarto imminente
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha bisogno urgente di una visita psichiatrica.
[#8]
dopo
Utente
ci sono gia andato dice che soffro di ipocondria
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene.
Inutile che continui a scrivere qui.
Faccia la terapia che le è stata prescritta!!!
[#10]
dopo
Utente
dottore salve buonasera ripresentato lo stesso problema dolore immenso alla bocca dello stomaco che si irradia e pericoloso?