Cottura carne...problemi

Buonasera..

Sono uno studente di legge e per frequentare l'Università mi sono trasferito in centro in un appartamento affittato con i soldi del lavoro.

Anche se so cucinare poco e maluccio, cerco sempre di cucinare e non mangiare roba inscatolata e fritta, un po chiamo mia madre, un po viene un amico che sà cucinare e un po vedo da google.

Oggi ho acquistato 5 hamburger rossi e li ho posti, nella confezione stesso data in macelleria, nel freezer..
alle 18.
30.
Alle 20.
30 ne ho cacciato uno e messo in padella...
ma ovviamente non era ancora congelato..
era molle...
e freddo...

Volevo chiedere se fosse buono, se lo potessi mangiare o devo aspettare che si congelasse.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Secondo Lei la carne deve essere congelata prima di consumarla?
Certo che lo può mangiare
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia