Vomito marrone continuo

Buonasera,
Oggi improvvisamente ho avvertito forti dolori allo stomaco e nausea da quel momento ho iniziato a vomitare circa ogni.
Mezz'ora dopo aver svuotato lo stomaco il vomito é poco e di colore marroncino.

Sono molti giorni che sono stanca e sto male, ma oggi proprio sto malissimo non riesco a buttare giù nulla anche un sorso d'acqua lo vomito.
E la nausea non si calma mai.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una virosi intestinale. Il vomito scuro può essere dato dalla bile o da qualche piccolo sanguinamento per lo sforzo del vomito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)