Polipo della mucosa ossintica

Gentile dottore,
Volevo chiederle se gentilmente può darmi un suo parere di massima sull'esito di questo referto di mia moglie:
"Notizie clinico/endoscopiche:
- dispepsia
- micropolipi del corpo gastrico
- lieve gastropatia antrale

Diagnosi:
- polipo della mucosa ossintica
- mucosa gastrica di tipo ossintica nei limiti di norma
- gastrite non-atrofica dell'antro
- gastrite non-atrofica dell'area di transazione ossintico-antrale

Negativa la ricerca di microrganismi spiraliformi con caratteristiche morfologiche compatibili con Helicobacter Pylori
Stadiazione della gastrite A=0; C=0: Stadio 0
Caratterizzazione etiplogica: Hp negativo
Grazie Dottore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla da dire.
Lieve gastrite.
Niente di più.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la sua disponibilità e chiarezza.