Muffa

Salve, mi sono ritrovata a conservare del formaggio per qualche giorno.
Oggi dopo aver mangiato la parte interna che era rimasta, mi sono accorta che sulla crosta del formaggio era presente della muffa.
Me ne sono accorta perché avevo messo in bocca quel pezzo e ho avvertito del disgusto, dunque l’ho subito sputato dalla bocca, l’ho buttato e ho bevuto dell’acqua.
Sono un po’ in ansia.
Si tratta di una leggerezza innocua o altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)