Reflusso

Buongiorno la mia ragazza è incinta ma ha il reflusso da anni in modo grave ogni giorno è sempre peggio volevo chiedere c'è qualcosa che possiamo fare?

Ci teniamo alla salute della bambina si può risolvere il problema ora o bisogna aspettare che nasce?

Non c'è niente nel frattempo da prendere x tamponare il disturbo?
Che non sia medicinale non vogliamo il male della nostra bimba
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli attuali IPP sono sicuri anche in gravidanza, comunque ne può parlare con un gastroenterologo per stabile una terapia con prodotti naturali. Ovviamente non possiamo stabilire via web il trattamento.

cordialmente