Ho nausea da 8 mesi ho fatto la gastrocopia è tutto a posto cosa posso avere

Buongiorno e da 8 mesi che ho nausea e bruciore di stomaco! Sabato scorso ho fatto la gastrotopia ma era tutto a posto! Ancora oggi mi sveglio la notte è mi viene nausea così come la mattina! Alcune volte quando mi viene la sera prima mi viene ansia e agitazione poi nausea freddo brividi! Stamattina ancora nausea e sembra che quando vado in bagno poi mi passa un po’ la nausea
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Indagherei sull'ansia con l'aiuto di uno psichiatra.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbe trattarsi di un forte stato ansiogeno...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Buonasera grazie mille per la risposta! Lunedì ho un appuntamento con uno psichiatra! Nel frattempo potrei prendere la valeriana?nel caso mi viene nausea potrei prenderla insieme al plasil? Vorrei chiedere al mio dottore ma sono in Inghilterra e quando chiamo mi risponde la segretaria e non mi fa parlare con il dottore direttamente e mi ha dato appuntamento il2 dicembre!
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può prendere sicuramente i due principi anche insieme.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno mi scusi se la disturbo ancora sto prendendo da ieri sera Prima di andare a letto una pastiglia di angiol propranolol 40 mg e stamattina ne ho presa un’ altra! è normale che ho un po’ di mal di testa e nausea? Quando ingoio sembra che mi rimasto qualcosa in gola!
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La cefalea è un possibile effetto collaterale dei beta-bloccati.
[#7]
dopo
Utente
Quindi mi consiglia di smettere di prenderla?
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No, le consiglio di.parlare con chi ha prescrittobio farmaco!!!
[#9]
dopo
Utente
No non me l ha prescritto un medico me l ha dato una mia amica che dice di avere gli stessi sintomi e con questa medicina sta meglio avrei chiamato il dottore domani mattina! Però non so se prenderne un’altra domani mattina oppure aspettare il medico
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tra tutte le risposte che poteva darmi questa è la più assurda!!!!
Lei assume un farmaco importante e pericoloso come un beta-bloccante (per di più a dosaggio alto) perché glielo ha consigliato una sua amica???
La invito a ragionare!!!!!!
[#11]
dopo
Utente
Ma non pensavo che era una cosa pericolosa c’è scritto che è per l ansia e lei ha le mie stesse cose non pensavo potesse essere pericolo