Citrafleet non funziona?

Buonasera.
Sto facendo la preparazione per l'esame colonscopico che ho domani e ho una domanda: ho assunto Citrafleet da ormai 4 ore, e poi ho bevuto più di due litri di liquidi e ancora sto benissimo non ho alcun tipo di sintomo.
Tra due ore assumerò la seconda bustina.
È normale non aver ancora evacuato?
Sono preoccupata che la preparazione possa non andare a buon fine.

Grazie della disponibilità e buon lavoro
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La seconda bustina solitamente da il ...via all'evacuazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)