La buccia della zucca, si può mangiare?

La buccia della zucca, lavata bene con uno spazzolino e del bicarbonato di sodio, si può mangiare?
Io sono molto golosa di questo ortaggio, varietà delica, la mangio ogni settimana e vorrei sapere se posso evitare di sbucciarla.
La cucino a vapore.

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non mi risulta che possa essere mangiata, ma può chiedere nella sezione specifica "Scienza dell'alimentazione"

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Seguirò il Suo consiglio. Cordiali saluti.