Feci gialle oleose e con pezzi di cibo

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, premetto di essere sempre molto ansiosa e tendo a diagnosticarmi qualsiasi tumore ogni giorno.
Vi sto scrivendo perché da circa 1 mese quando vado al bagno le mie feci risultano essere molli, più facili da evaquore e mi capita di andare anche 2/3 volte al giorno, a differenza di prima che ero molto stitica.
Vi scrivo anche perché le mie feci sono di un marrone chiaro, quasi giallognolo, il giallo si vede molto ben acceso nella carta igienica quando mi pulisco, inoltre contengono sempre tantissimi pezzi di cibo, tendenzialmente galleggiano nell'acqua e sembrano molto fibrose, quasi con dei fili e unte.
Non riesco a capire cosa sia e mi sto davvero preoccupando, tra una settimana circa riuscirò a vedere il medico e intanto volevo una sua opinione.
Mi sento sempre un po' svogliata e triste perché penso a cose molto negative, il peso è circa sempre regolare.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I pezzi di cibo visibili nelle feci sono frutto, esclusivamente, di una masticazione frettolosa ed incompleta.
Per il resto Faccia Un esame chimico-fisico delle feci ed una visita psichiatrica per la sua sindrome ansiosa a sfondo ipocondriaco.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio buona giornata