Gastroenterologo

Buongiorno, ho avuto da metà settembre a fine ottobre bruciori alla gola, dolori nell'ighiottire, dolori allo stomaco, feci gialle, dolori retrosternali.
Premetto che sono in libano perché faccio il militare.
Sono stato visitato da un gastroenterologo non italiano e ho fatto analisi del sangue e delle feci (tutto nella norma) e ho fatto un ecografia degli organi addominali (tutto nella norma) mi hanno curato per una gastrite e reflusso con inibitori della pompa protonica più normix.
Dopo più di 2 mesi però ho ancora dei dolorini retrosternali che vanno e vengono altezza esofago.
Diciamo anche che sono abbastanza stressato.
La domanda è questa...mi devo preoccupare visto che ho ancora questi dolori?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante ma se i disturbi non sono completamente passati con la terapia credo sia necessaria una gastroscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, tra 15 giorni tornerò in patria e sicuramente la farò.. Cordiali saluti.