Gastroenterologo

Salve per disturbo bipolare assumo depakin fevarin fra i vari effetti indesiderati c’è disturbi gastrointestinali, soprattutto dopo pranzo ho urgenza di evacuare, chiedo se posso assumere normix e asacol, dati dal medico dopo colonscopia x diverticoli.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia