Reflusso gastroesofageo e biliare

Buongiorno
Sono una ragazza di 30 anni, da circa un anno ho iniziato ad affrontare problemi a livello digestivo, tutto quello che mangio rimane nella parte alta del torace e sono costretta poi a rimettere il più delle volte però si trattava Di reflusso con qualche residuo di cibo, ho fatto una gastroscopia senZa biopsia in cui si diagnosticava gastrite da reflusso biliare e ernia iatale da scivolamento.

Ho provato diverse terapie fino a maggio ma senza risultati fino a che a giugno mi è stato prescritto il pantorc da 40 20 al mattino e venti alla sera associato a riopan movicol e reuflor per circa un mese.
Bene da metà giugno fino a domenica scorsa grazie a Dio mi sono ripresa ora però da una settimana sono punto e a capo! Sono disperata! (Tengo a precisare che prima del pantoprazolo ho provato l esomeprazolo ed il rabeprazolo ma senza risultato)
Possibile che ormai il mio organismo non risponda più alle cure?
Sono disperata!! È una settimana che vomito ogni cosa è non ho nausea però! Vi prego aiutatemi! Grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha solo vomito o altri sintomi associati ?
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per avermi risposto.
Vomito e sensazione che tutto resti su e talvolta songhiozzo e pirosi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere diventata resistente agli IPP. Per saperlo deve eseguite la gastrinemia (.prelievo di sangue) sotto terapia.
[#4]
dopo
Utente
Salve, queasto vorrevbe dire intraprendere una nuova terapia eventualmente?
La. Ringrazio
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così