Problemi intestinali

Salve, sono Luca, ho 37 anni.
Da diversi anni ho problemi intestinali, catalogati dal mio medico di base come colon irritabile.
Nell'ultimo anno e mezzo i sintomi sono peggiorati e mi è molto difficile conviverci.
Digestione lentissima, costipazione, meteorismo, incompleto svuotamento intestinale, gonfiore, anemia, stanchezza... a volte annebbiamento mentale.
Dalle analisi del sangue emerge solo anemia, con vit b12 e vit d normali.
Parassiti, sangue occulto e calpoprectina assenti.
Dalle urine risulta disbiosi grave da indicano.
Ho un po' di psoriasi su gomiti e ginocchia.
Il mio medico di base dice niente di che.
Cosa potrei fare ora?
Sento di esami breath test per vedere una sibo o esami del microbioma... oppure consultare un bravo gastroenterologo?
Datemi qualche consiglio vi prego
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Sicuramente lei dovrebbe consultare un gastroenterologo.
Dovrebbe eseguire, se non li ha già fatti, gli esami per la celiachia

Dr. natale sacca