Tachidol e mal di stomaco

Buonasera scrivo per un consulto sul tachidol.
Ne ho assunto uno verso le 15 di oggi per un forte mal di testa e ora ho forte mal di stomaco e anche dolore sternale il tachidol mi è stato prescritto dal mio medico perché con la mia gastrite reattiva e incontinenza cardiale gli altri infiammatori mi farebbero male.
La causa del dolore può essere l'assunzione del tachidol prendendo come cura per la gastrite anche il lansoprazolo?

Cordialità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco è a base di paracetamolo e codeina e solitamente non da la sintomatologia riferita. Il suo problema sarà la gastrite ( che non si cura con gli antinfiammatori).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno
Probabilmente non mi sono spiegata bene non prendo antinfiammatori per la gastrite prendo il lansoprazolo. Il medico mi ha prescritto tachidol perché ogni tanto mi può capitare di avere male alla testa, ieri è stato così ho preso un tachidol per il forte mal di testa, però è aumentato il male allo stomaco/sterno. Ora so che non può essere stato il tachidol grazie, probabilmente è stato altro a farmi male.
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, auguroni.
[#4]
dopo
Utente
Secondo Lei può essere la gastrite? è da poco che ho ricominciato ad assumere lansoprazolo. È il dolore toracico che spaventa!