Si può essere intolleranti solo alla frittura di pesce?

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni, e da circa un anno sto veramente un sacco male ogni volta che mangio qualsiasi tipo di pesce fritto, anche in quantità minime.

Sono seriamente disperata, altrimenti non sarei venuta a scrivere su questo forum (sono una ragazza in salute e generalmente non mi faccio prendere dal panico).

Premetto che l'anno scorso a settembre sono finita in ospedale dopo aver mangiato una frittura di pesce, e pensando fosse stato un caso isolato ho provato altre vte a mangiarla, stando poi ogni volta male.

Oggi ho mangiato 2 mini seppioline (ma giuro di dimensioni ridicole, 1cm a seppiolina) e adesso mi ritrovo con i crampi allo stomaco.

Il pesce se non fritto non mi fa alcun effetto, e anche a mangiare altro cibo fritto non sto male, quindi cosa può essere?

Il mio dottore non vuole farmi fare nessun tipo di analisi... Quindi per questo sto chiedendo a voi.

Ps.
Oggi purtroppo non potevo non mangiare il pesce fritto, dato che mi era stato offerto, ma da quando mi succede sta cosa lo sto evitando nel modo più assoluto e totale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Succede solo con il pesce o con altri tipi di frittura ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Solo con il pesce fritto. Per questo mi fa strano.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Evidentemente si scatena una reazione a cui lei è intollerante. Potrebbe essere comunque transitoria.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, spero vivamente che sia una cosa di passaggio, anche perché il pesce fritto mi piace molto.
Grazie ancora per le sue risposte, ora sono più tranquilla, iniziavo a spaventarmi all'idea di non poter più mangiare pesce in generale (che preferisco alla carne).
Buona domenica
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lo mangerà....