Fame continua che non passa mangiando

Buon pomeriggio.
Sono un ragazzo di 19 anni e sono molto magro.
Ho fatto sempre sport e questo mi ha aiutato a mantenere il mio fisico esile.
Da un mesetto accuso un senso di fame continua e, avendo fame, mi butto sul cibo anche se noto che mangiando non passa questo senso di fame.
Ad esempio oggi a pranzo ho fatto un pasto molto abbondante e dopo 10 minuti avevo ancora fame e sono arrivato ora che non sono neanche le 16 ad avere una fame assurda.
Il mio timore è che si tratti di verme solitario anche se vedendo i sintomi io presento solo la fame perché non ho dolori addominali, dissenteria, mal di testa ecc ma solo fame.

Avevo paura anche del diabete ma anche qui oltre ad avere analisi perfette fatte un annetto e mezzo fa, non ho altri sintomi come rossore, problemi di vista ecc...io sono ipocondriaco e soffro di ansia generalizzata che mi ha fatto avere qualche attacco di panico.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di una somatizzazione d'ansia. Non pensi a patologie strane.

Sì tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non è facile trattare l'ansia via web.