Dimagrimento e dolorini

Buonasera dottore, da una settimana avverto dolori nella zona addominale e dietro al centro della schiena.
Sto facendo feci gialle e sono dimagrito 2 - 3 kg.
E avverto un senso di malessere e stanchezza eccessiva, la bocca e amarognola e alito cattivo, eruttazioni e flautolenze.
Fatemi sapere qualcosa, buona serata, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi moto generici per esprimere un parere. Può essere nulla o tutto....
Serve una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la risposta, volevo dirle che mi sono fatto visitare da un gastroenterologo, mi ha fatto un ecografia e mi ha premuto sull'addome dove comunque non avvertivo dolore dicendomi che è tutto apposto, ora mi ha prescritto un esame del sangue: cea, tsh, ferritina, anti-transglutaminasi, anti-endomisio, e analisi delle feci, secondo lei dottore sospetta il pancreas?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Penserei ad un innocente colon irritabile.