Ho un dolore da mesi

Salve ho 35 anni e da marzo che ho un dolore che mi sta davvero distruggendo... Un dolore alle spalle che non è muscolare mi prende tra le scapole e si espande x tutte le spalle superiori petto gola e denti che tirano... Un dolore che dura una mezz'ora ma davvero mi distrugge... E un dolore dall interno... Sono stata due volte al pronto soccorso facendo solo l elettrocardiogramma.
Mi dicono che probabilmente sarà reflusso esofageo... Sono anche in attesa al sesto mese ma questo problema c'è lho già da prima... Il dott ha detto che ora non posso fare altre visite... Secondo voi cosa può essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe almeno eseguire una gastroscopia per via nasale (che non necessità di sedazione essendo indolore) in modo da valutare una eventuale patologia esofagea.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.. Vedrò di convincere il mio dott a farmi eseguire almeno quella nasale.. Secondo lei i sintomi descritti.. Può essere qualcosa legato a cuore e polmoni? Io sono molto ansiosa.. Grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente cuori e polmoni
[#4]
dopo
Utente
Buonasera sono tre giorni che ho un dolore in mezzo alle scapole in basso sulla destra.. Fitte pungenti che durano pochi secondi e poi si fermano x qualche minuto.. No ho problemi se mi muovo e se respiro.. Sto prendendo bentalan 1 mg mattina e sera ma il fastidio ancora c'è.. A volte mi tira tt la parte centrale.. Ma il vero e proprio fastidio e più sul lato destro..cm coltellate.. Grazie x la risposta