Problemi di reflusso in gravidanza

Buongiorno la mia ragazza ha problemi di reflusso da anni che non è mai stato curato siamo arrivati al punto che ha mal di gola vomito x colpa del reflusso che diventa anche nausea non dorme la notte e qualsiasi cosa mangia gli ritorna
È al settimo mese di gravidanza
Io volevo chiedere x capire come curare questo problema a che specialista mi devo rivolgere?

Ottorino o gastroenterologo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Gastroenterologo.
Non aspettate ancora!!!!!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia