Feci verdi. sto prendendo pantorc e sciroppo di aloe

Buonasera.

Soffro di reflusso esofageo e dopo aver fatto un mese di Pantorc in Aprile in accordo con il Gastroenterologo da 15 giorni sto facendo un nuovo ciclo e prendo anche dello sciroppo di Aloe.

Da almeno un paio di giorni ho notato che oltre ad essere stitico sto facendo delle feci di colore verde scuro.

Sono molto preoccupato.

Volevo sapere cosa ne pensate.

Adesso i prossimi giorni cerco di controllare ancora il colore.

Oggi ho terminato il ciclo di Pantorc con poco successo e vediamo se nei prossimi giorni è il caso ci prendere un appuntamento ancora con il Gastroenterologo.

Vi ringrazio sempre per la disponibilità e l'aiuto che ci date.

Buona serata
Antonio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo motivi di preoccupazione.
Il colore delle feci varia per mille motivi, primo dei quali l'alimentazione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia