Dolori allo stomaco

Gentilissimo Dottore, da circa un anno soffro di mal di stomaco, eruttazioni e bruciore e accompagnati da tre mesi da quattro evacuazioni al giorno di fronte ad un'unica giornaliera.

-Ho preso l'esaproponzolo e molecole simili oltre al riopan ma senza risultati.

-Ho fatto gli esami completi e diversi sulle feci con negatività
-Ho fatto la ricerca dell'elicobatteri sulle feci con negatività
-ho fatto la gastrina con la copertura dell'esaproponzolo e con il risultato di75 pmo/L mentre il valore richiesto è di 4-12.
Il valore riscontrato può giustificare la presenza di un tumore?

-tre anni feci una gastroscopia con negatività.

La domanda che pongo ce' il caso di fare un'altra gastroscopia insieme ad una ecografia dell'addome?

Buonanotte e grazie
Gennaro Russo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo rischi di tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta che mi ha rassicurato non poco. Le chiedo se ci sia il caso di nuovo una gastroscopia ed ecografia addome superiore

Grazie e cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve solo rivedere la terapia, Non vedo utilità di accertamenti
[#4]
dopo
Utente
Buon pomeriggio Dottore la ringrazio per la risposta
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri